Consulenza online - Psicologo Monza

 

Consulenze online - Dott.ssa Katiuscia Melato

 

Le moderne tecnologie ci consentono un altro canale di contatto con lo psicologo, direttamente da casa propria o da dovunque ci si trovi, si può avere un colloquio in diretta Skype.

 

Questa nuova metodologia di lavoro è riconosciuta dal CNOP (Consiglio Nazionale dell'Ordine degli Psicologi). Il dialogo a distanza non prevede attività di diagnosi e cura per le quali è indispensabile una relazione diretta con il paziente. Sono invece praticabili tutte le altre attività (consulto, parere, sostegno, counselling…).

 

Vantaggi

 

Questa modalità di approccio può essere utile a chi non se la sente di entrare in uno studio ed instaurare una relazione diretta. Può essere un modo per rompere il ghiaccio. E' più facile gestire i propri tempi (non c'è il rischio di perdersi nel traffico cittadino, non c'è lo stress della ricerca di un parcheggio...). Si possono facilmente concordare orari personalizzati legati alle esigenze. I tempi di risposta sono più rapidi. Si possono mantenere le relazioni a distanza o con chi è impossibilitato a lasciare il proprio domicilio.

 

Come fare

 

Richiedete appuntamento via mail o sms indicando i vostri recapiti. Entro 48 ore verrete ricontattati per concordare un pre-appuntamento GRATUITO su Skype, di prima conoscenza.

 

Modalità pagamento

 

Gli appuntamenti successivi vanno pagati in anticipo attraverso bonifico bancario intestato a:

Dott.ssa Katiuscia Melato
IBAN IT67 Y030 6920 4102 1141 6328 163

 

Costi

 

Ogni consulenza ha un costo di 50€, pacchetti da quattro hanno un costo di 170€.

 

 

 

 

 

Realizzazione sito web: studio viasetti - Brescia - Bergamo - Verona - Monza - Milano | divisione siti psicologia e psicoterapia